Sfida casalinga per l’Under 17 che ospita il Cesena, prima trasferta per l’Under 15 di Ruggeri impegnata all’Aquila

Under 15Si appresta ad iniziare un’altra domenica ricca di impegni per i giovani aquilotti del Settore Giovanile biancoceleste.

I ragazzi Under 17 di Michele Santoni, dopo lo stop forzato della scorsa settimana a causa delle Nazionali (la partita con l’Atalanta si recupererà il 7 Ottobre) torna in campo e lo farà per la prima volta tra le mura casalinghe del ‘Gentili’. I biancocelesti classe ’99 e 2000 domenica, 20 Settembre alle ore 15, attendono il Cesena, gara valida per la terza giornata di campionato. Dopo il 2-2 in quel di Bologna, le giovani aquile vogliono conquistare i primi tre punti della stagione. Buone notizie per mister Santoni che recupera Portanova e Certini rientrati dal turno di squalifica, dovrà fare ancora a meno degli infortunati Alessandroni e Colizza, mentre Petro è ancora fermo ai box in attesa del transfer. Tutto è pronto per l’esordio casalingo per le giovani aquile di mister Santoni.

L’Under 15 di Paolo Ruggeri, dopo il brillante esordio dello scorsa settimana contro la Virtus Lanciano dove i biancocelesti hanno dominato e conquistato il risultato rotondo di 4-0, nella seconda giornata di campionato sono impegnati domenica alle ore 11:45 sul campo dell’Aquila. Subito un’altra squadra abruzzese per i ragazzi del tecnico ex Futbolclub che dovranno cercare di confermare quello dimostrato una settimana fa. Mister Ruggeri recupera il giocatore classe 2002 Guerini, mentre dovrà sopperire alle assenze degli infortunati Chilà, Del Mastro e Cerbara, mentre per poter schierare l’attaccante Adusa, bisogna attendere domenica 27 Settembre quando compirà il 14° anno di età. Le giovani aquile classe 2001 sono determinati a voler continuare la loro marcia positiva e portare a casa un’altro risultato pieno.

Valentina Zampilli