PRIMAVERA TIM CUP – Informazioni a riguardo della finale tra Lazio e Roma

Primavera derby

Il popolo biancoceleste è in continuo fermento per rivivere una sorta di 26 maggio, anche se, questa volta la finale storica della Coppa Italia vedrà come protagoniste le squadre Primavera di Lazio e Roma che si affronteranno in una partita d’andata (Roma-Lazio) ed in una partita di ritorno (Lazio-Roma).

Moltissimi laziali continuano ad inviare messaggi per chiedere le date, il luogo e il costo dei biglietti per la finale della Primavera Tim Cup che vedrà Lazio e Roma contrapposte. Non c’è ancora nulla di certo in merito a queste due partite, nè le date, nè la certezza che saranno giocate allo Stadio Olimpico.  Non appena ci saranno le informazioni ufficiali saranno rese note.

Vi ringraziamo a prescindere per l’interesse che avete per questa finale perchè è un evento storico e i ragazzi di mister Inzaghi hanno bisogno del sostegno di tutto il popolo biancoceleste. La Lazio deve difendere quel tricolore che porta sul petto essendo i campioni in carica della Primavera Tim Cup dello scorso anno. Inoltre, è sempre un derby, e dato che è una finale sarà ancora più entusiasmante per tutti. Aspettiamo il sostegno di tutto il popolo laziale.

Nel frattempo vi ricordo che domenica 1 marzo alle ore 11 a Trigoria ci sarà il derby di campionato Roma-Lazio.

Valentina Zampilli