PRIMAVERA – Cristiano Lombardi si racconta a Lazio Style Radio…

Cristiano LombardiCristiano Lombardi, attaccante classe ’95 della Primavera di Alberto Bollini. Per il giocatore  ci sono state grandi soddisfazioni in questa stagione: la chiamata in Nazionale, le convocazioni in Europa League, l’ottimo finale di stagione che sta disputando con la Primvaera.  Il ragazzo si racconta attraverso i microfoni di Lazio Style Radio 100.7 : “Quest’anno ho avuto alti e bassi, ma adesso sto vivendo un ottimo momento. Ho fatto anche qualche allenamento in prima squadra. La mia storia? Sono partito dalla Viterbese poi ho fatto un anno a Siena. Quando è arrivata la chiamata della Lazio non ci ho pensato un attimo“.

 

Una stagione che ha regalato parecchie soddisfazioni al ragazzo classe ’95; la convocazione in Nazionale, la vittoria nel derby e le chiamate in prima squadra: “E stata una sorpresa. Ero appena sceso dal pullman e stavo andando verso mio padre quando il dirigente mi ha detto che ero in ritiro con la prima squadra. Non riuscivo a realizzare, è’ stata davvero una grande emozione. Il derby? Espugnare Trigoria dopo tanto tempo è stato troppo bello. Sono partito negli undici titolari. Grande soddisfazione“.

Tra i calciatori ammirati dal giovane aquilotto c’è un “insospettabile” Francesco Totti: “Lo ammiro anche se sono tifoso della Lazio, soprattutto per la capacità di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Anche Klose è un altro che guardo sempre. E’ un grande giocatore“.

 

fonte: Lalaziosiamonoi.it

 

[banner size=”125X125″ align=”aligncenter”]

[banner align=”aligncenter”]