ALLIEVI FASCIA B ELITE – La Lazio di Cesar affronterà la Vigor di Granieri, un match che vale il 2° posto…

OLYMPUS DIGITAL CAMERASi torna in campo per l’ennesimo weekend, gli Allievi Fascia B Elite disputeranno la 26esima giornata di campionato. La Lazio di Cesar alle ore 15 al ‘Gentili’ affronterà la Vigor Perconti di mister Granieri, un match che vale il secondo posto. La classifica recita Lazio 53 e Vigor P. 51, sopra solamente la Roma di Rubinacci con i 71 punti conquistati grazie alle 24 vittorie e due pareggi. I giallorossi non conoscono la sconfitta e sabato prossimo la Lazio proverà il tutto e per tutto per fare l’impresa in terra nemica, ma intanto si deve pensare a domani.

Nel match di questo sabato sia la Vigor che la Lazio  proveranno a conquistare il bottino pieno dei tre punti:  i ragazzi di mister Granieri devono conquistare la vittoria per effettuare il sorpassare sulla Lazio, mentre i biancocelesti devono conquistare i tre punti per allungare le distanze sugli avversari soprattutto in vista del match del match della prossima settimana dove la Lazio sarà impegnata nella trasferta di Trigoria.

Due squadre aggressive e competitive: i ragazzi di Cesar rispetto alla Vigor Perconti sono più prolifici in attacco avendo messo a segno 68 reti contro le 42 degli avversari, mentre  in difesa va meglio alla compagine di Granieri che ha subito solamente 20 gol rispetto ai 36 della Lazio. Nel match d’andata la Lazio si piegò alla Vigor che ottenne la vittoria tra le mura casalinghe per 2-1, il gol di Collarino non bastò ai biancocelesti per portare a casa almeno un punto.

Insomma, un match che si prospetta combattuto fino all’ultimo secondo. A quattro giornate dalla fine del campionato quella di domani sarà una partita fondamentale per il secondo posto.

Lazio contro Vigor Perconti, una partita dove  i biancocelesti dovranno tirare fuori gli artigli per conquistare la vittoria.