NAZIONALE UNDER 15 – Terza chiamata azzurra per Giordano Rossi

Dopo i quattro stage territoriali ed il Torneo di Natale, si restringe ulteriormente il cerchio degli azzurrini classe 2004 che andranno a formare la futura Nazionale Under 15. Torna un nuovo appuntamento con questa categoria azzurra, infatti, dal 28 al 31 gennaio, al Centro Tecnico Federale di Coverciano, è in programma un nuovo Stage. Sono 33 i giocatori convocati dal CT Patrizia Panico, tra i nomi spicca quello del calciatore della Lazio, Giordano Rossi. Il centrocampista biancoceleste dell’Under 15 di mister Luzardi torna a vestire per la terza volta la maglia azzurra. Il giovane aquilotto a Novembre ha risposto alla chiamata per lo Stage Territoriale, mentre nel mese di dicembre ha preso parte al  Torneo di Natale, quest’ultimo evento ha visto come protagonisti 88 giocatori; per Rossi è arrivata l’ulteriore soddisfazione siglando il suo primo gol con la maglia della Nazionale Italiana.

Il centrocampista biancoceleste, con grande orgoglio e soddisfazione di tutti, continua il suo percorso in azzurro. In quel di Coverciano sarà l’ultimo step per conquistare la chiamata negli impegni ufficiali, quando l’Italia Under 15 inizierà le prime amichevoli internazionali con i pari età.

Vola un’altra aquila!

Valentina Zampilli

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge