NAZIONALE – Magro, Milani e Oliva rispondono alla chiamata azzurra!

Continua a squillare il telefono al quartier generale di Formello, è ancora una chiamata della Nazionale Italiana. Questa volta si sale di categoria, l’Italia Under 18 guidata dal Commissario Tecnico Daniele Franceschini chiama all’appello tre giovani aquile classe 2005: il portiere Federico Magro, il difensore Alessandro Milani ed il centrocampista Marco Oliva.

Sono 24 i giocatori gli azzurri convocati dal CT  Franceschini per la doppia sfida amichevole con i pari età della Francia. Le due nazionali si ritrovano quattro mesi dopo la finale dei ‘Giochi del Mediterraneo’, vinta dai francesi di misura. Una doppia amichevole di prestigio attende la Nazionale Under 18, che giovedì 17 (ore 15) e domenica 20 novembre (ore 11) al Centro Tecnico Federale di Clairefontaine  affronterà i padroni di casa della Francia. Sarà l’ultimo impegno del 2022 per l’Italia Under 18.

L’ennesima grande opportunità per tre giocatori della Lazio che tornano a vestire la maglia azzurra della Nazionale Italiana. Con il centrocampista Oliva (prima chiamata della stagione per lui) salgono a 18 i ‘lazionali’ del Settore Giovanile biancoceleste convocati con i rispettivi Paesi dall’inizio della stagione. Le aquile continuano a volare…

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.