L’Under 15 affronta il Pescara nello scontro al vertice, l’Under 17 è in cerca della prima vittoria

Under 17Un’altra domenica ricca di emozioni per le giovani aquile del Settore Giovanile biancoceleste: l’Under 17 di Michele Santoni è impegnata sul campo del Milan, mentre l’Under 15 di mister Ruggeri ospita il Pescara.

I ragazzi classe ’99 e 2000 che formano il gruppo dell’Under 17 affrontano la quarta giornata di campionato e sono alla ricerca della loro prima vittoria stagionale. I biancocelesti, nonostante debbano recuperare la sfida con l’Atalanta, non sono ancora riusciti a collezionare i tre punti. La Lazio dopo il pareggio di Bologna, domenica scorsa è caduta tra le mura casalinghe del ‘Gentili’ con il Cesena. Devono subito rialzarsi le giovani aquile: i ragazzi di mister Santoni volano a Milano dove domenica alle ore 11 al campo ‘Vismara’ affronteranno i rossoneri. I biancocelesti devono trovare la giusta quadratura e quel pizzico di cattiveria agonistica in più per cercare di portare a casa la loro prima vittoria della stagione.

Passando ai più piccoli, l’Under 15 di Paolo Ruggeri, dopo il doppio poker calato ai danni di Virtus Lanciano e L’Aquila cerca la terza vittoria consecutiva. Domenica alle ore 11 al campo ‘Gentili’ sarà scontro al vertice tra Lazio e Pescara che entrambe, nella terza giornata di campionato, si trovano sul gradino più alto del podio a punteggio pieno. I biancocelesti classe 2001, con il supporto di qualche elemento classe 2002, sono partiti con il piede sull’acceleratore e non hanno la minima intenzione di fermarsi. Domani, contro i delfini sarà una bella sfida per vedere di che pasta sono fatti le giovani aquile di mister Ruggeri.

Una domenica ricca di sfide tutte da vivere…

Valentina Zampilli