Le Aquile battono le lupe… La Lazio batte la Lupa Roma e trionfa in finale sulla Roma

2003 Iannuzzi

Le aquile battono le lupe… Volano alto nel cielo i giovani aquilotti classe 2003 di Alessandro Iannuzzi che vincono il Memorial ‘Sante Gentili’ battendo la Lupa Roma e la Roma.

Nella prima sfida, i biancocelesti battono la Lupa Roma 2-0 grazie alle reti di Cardosi ed Ancillai. Vittoria anche della Roma sulla Lupa ed in finale è derby: Lazio contro Roma per la prima stracittadina della stagione. I ragazzi di mister Iannuzzi passano in vantaggio grazie al gol di Peres, i giallorossi agguantano il pari con un calcio di rigore e terminano così i tempi regolamentari. Si va ai tiri dal dischetto per decretare il vincitore: i lupacchiotti sbagliano il primo penalty, la Lazio li mette a segno tutti con Prosperini, Calderoni, Cardosi, Vitale e Peres e così la Lazio alza al cielo la coppa più grande. Le aquile battono le lupe e conquistano il primo derby e il primo trofeo della stagione.

Valentina Zampilli

Una risposta a “Le Aquile battono le lupe… La Lazio batte la Lupa Roma e trionfa in finale sulla Roma”

  1. complimenti a tutti i ragazzi 2003 di iannuzzi,hanno dimostrato di essere una grande squadra,e che squadra.gioco di prima,gioco di squadra,tuttim gli interpreti sanno cosa fare grazie ad un lavoro settumale di mister Iannuzzi e il suo staff.Grazie per la grande soddisfazione che ci avete dato….IMMENSI

I commenti sono chiusi.