IL SABATO – Vittorie e goleade per i ragazzi di Menasci e Iannuzzi, pareggio a reti bianche per i Giovanissimi Fascia B Elite

Giovanissimi Provinciali

Si conclude con il segno più il sabato delle Giovani Aquile, per i biancocelesti arrivano due vittorie ed un pareggio.

Vittoria in goleada per i Giovanissimi Provinciali di Mario Menasci che battono l’Unipomezia Virtus per 16 a 0. Partita insolita per la squadra capitolina che ha affrontato avversari ben più grandi di loro dato che avevano schierati in campo giocatori classe ’99 fino ad arrivare ai 2001, ma con ben otto ragazze schierate in campo. E’ comunque una partita a senso unico per i biancocelesti che passeggiano sugli avversarie conquistano la loro quinta vittoria consecutiva in altrettante partite di campionato. Entrano nel tabellino dei marcatori Bonis, Di Sotto, Ugazzi e Cervoni con un gol a testa, mentre siglano la doppietta Zona, Soddu e Zoppellari, mentre Ramazzotti e Valdes ne fanno tre ciascuno. Le giovani aquile classe 2002 e 2003 continuano a rimanere in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Quarta vittoria per i ragazzi di Alessandro Iannuzzi che militano nel girone N del campionato dei Giovanissimi Provinciali Fascia B. I ragazzi classe 2003 conquistano altri tre punti da mettere in cassaforte, questa volta tra le mura amiche del ‘Gentili’ sono i malcapitati dell’Atletico 2000 a cedere alla superiorità dei padroni di casa. I biancocelesti battono gli avversari 6-0 grazie alla doppietta personale di Prosperini ed ai gol di Campagna, Caldeoni, Ancillai e Peres. Continua la marcia positiva dei ragazzi di mister Iannuzzi che volano a 12 punti, ma hanno una partita da recuperare.

L’unico pareggio della giornata arriva dai Giovanissimi Fascia B Elite di Mauro Girini che nel quinto turno di campionato non riescono ad andare oltre il pari a reti bianche sul campo della Vigor Perconti. Dopo la vittoria della scorsa settimana contro l’Aprilia, i biancocelesti classe 2002 non riescono ad imporsi sugli avversari e per la seconda settimana dimostrano di far fatica in trasferta, infatti, nelle giornate fin ora disputate sono arrivate tre vittorie e due pareggi, questi ultimi due entrambi in trasferta con il risultato di 0-0. I ragazzi di mister Girini devono metterci quel pizzico di cattiveria agonistica in più sotto porta per cercare di non commettere altri passi falsi e perdere punti importanti ai fini della classifica.

Comuque, questo sabato si conclude con il segno più!

Valentina Zampilli