È primo posto, l’L’Under 15 chiude la stagione con la vittoria del torneo!

La stagione dell’Under 15 biancoceleste termina in positivo, le aquile classe 2004 si aggiudicano la 2^ edizione del Torneo Città dei Due Mari.

I ragazzi guidati da Luca Luzardi, in questo weekend, si sono resi protagonisti in quel di Catanzaro per il torneo riservato alla  categoria Under 15. I biancocelesti iniziano la kermesse ingranando subito la quinta. La Lazio batte i pari età della Invictus 4-0 grazie alla doppietta di Amadei ed alle reti di Marafini e Del Mastro. Nella seconda sfida i capitolini si impongono sulla squadra locale del Seles 10-0, vannoa segno con un gol a testa Rossi, Serafini, Nannini, Nori e Quaresima, mentre è doppietta per Legnante e tripletta per Napolitano. Non c’è due senza tre e al terzo appuntamento dei biancocelesti arriva il terzo trionfo. La Lazio vince 6-0 contro la Vigor Catanzaro, questa volta entrano nel tabellino dei marcatori Nori, Mancini, Carboni, Tallini ed Amadei con la realizzazione della doppietta personale. 

Ai quarti di finale i biancocelesti ritrovano la Vigor Catanzaro ed ancora una volta le aquile si impongono sugli avversari per 6-0, ma questa volta gonfiano la rete Marafini, Bedini, Rossi, Legnante e Milani, quest’ultimo realizzando la sua doppietta personale. La Lazio stacca il pass per la semifinale dove affronta e vince sul Catanzaro Lido con un netto 9-0 grazie alla doppietta di Rossi ed alle reti di Legnante, Carboni, Bedini, Nori, Serafini, Bedini e Tallini. La Lazio vola in finale dove se la vede con la Vigor Catanzaro, ma non c’è storia. I biancocelesti mettono in scena l’ennesima prestazione maiuscola imponendosi sui diretti concorrenti per il titolo con un netto 8-0, vanno a segno  Napolitano, Carbone e Mancini, mentre realizzano le doppiette personali Rossi e Serafini. Volano le aquile Under 15 guidate da mister Luzardi. La Lazio si aggiudica il 2° Torneo Città dei Due Mari con numeri stupefacenti, vincendo tutte le sfide con un totale di 47 reti realizzate e zero subite; a parte i portieri, trovano la via del gol quasi tutti i giocatori della squadra, oltrettutto il centrocampista Giordano Rossi vince il titolo di capocannoniere della manifestazione.

La Lazio Under 15 fa rientro nella Capitale con la coppa più grande e termina così la stagione, con un bel sorriso. 

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.