Dal 2 gennaio al via il VI° Halima Haider; la Lazio cerca il bis!

 

La Lazio è campione in carica della V^ edizione del Memorial Halima Haider, titolo vinto il 6 gennaio 2019 dalle aquile classe 2005 guidate da Tommaso Rocchi che nella finalissima della manifestazione hanno battuto per 2-0 i pari età della Roma.

Un anno dopo siamo prossimi all’inizio della VI^ edizione della kermesse in memoria della mamma dell’ex biancoceleste Fabio Liverani, torneo organizzato dalla Nuova Tor Tre Teste e riservato alla categoria Under 14. Dal 2 al 6 Gennaio saranno protagoniste ben 16 squadre che si contenderanno il titolo, presenti club del calibro di Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio, Torino e Cagliari. Le aquile classe 2006 di Simone Gonini proveranno a difendere quel primo posto conquistato lo scorso anno per la prima volta dalla Club biancoceleste.

Le aquile di Simone Gonini inserite nel gruppo B e se la vedranno con Torino, Accademia Calcio Roma e Frosinone. 

La Lazio farà il suo esordio il 2 gennaio alle ore 9 contro l’Accademia Calcio Roma, il 3 alle ore 12 affronteranno il Frosinone, già battuto pochi giorni fa nello scontro al vertice del campionato regionale, mentre chiuderanno il girone eliminatorio il 4 gennaio alle ore 19:30 nella sfida contro il Torino. 

Solamente le prime classificate dei quattro gironi staccheranno il pass per le semifinali del 5 gennaio, mentre l’ultimo atto del torneo, come di consueto, è in programma la mattina del 6 gennaio. 

Tutto è pronto per dare inizio alla VI^ edizione del Memorial Halima Haider. L’Under 14 biancoceleste di Simone Gonini dopo le 21 vittorie in 21 partite disputate tra il campionato nazionale e quello regionale, sono pronte a spiegare le ali anche in questa occasione e faranno di tutto per fare il bis dopo la vittoria nella passata edizione. Gli avversari sono avvisati! 

Di seguito i gironi completi: 

GIRONE A: Roma, Tau Calcio, Margine Coperta, Spal. 

GIRONE B: Lazio, Torino, Accademia Calcio Roma, Frosinone. 

GIRONE C: Juventus, Inter, Nuova Tor Tre Teste, Posillipo.

GIRONE D: Milan, Cagliari, Ausonia, Lecce.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge