ALLIEVI FASCIA B ELITE – Mister De Cosmi: “Buona prestazione dei ragazzi, bisogna guardare oltre il risultato”

Allievi Fascia B Elite De Cosmi

Gli Allievi Fascia B Elite di Roberto De Cosmi dopo la vittoria contro il Montefiascone fermano di nuovo la loro striscia positiva di risultati. Nell’ultimo sabato nella sfida casalinga del ‘Gentili’, la Lazio esce sconfitta 3 a 1 nel match contro la capolista Nuova Tor Tre Teste. Mister De Cosmi, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, si ritiene soddisfatto della prestazione e dell’atteggiamento dei suoi ragazzi:

“Devo dire che abbiamo disputato una gara importante, abbiamo avuto minimo tre occasioni nitide nel primo tempo, poi purtroppo si è infortunato il nostro portiere Serafini. Al suo posto è stato inserito Marino, un ragazzo che però è alle prime armi.  Abbiamo disputato la gara a viso aperto, per come è andata la prestazione sono soddisfatto. La cosa positiva è stato l’atteggiamento, poi se il risultato non arriva, pazienza. Bisogna arricchire l’esperienza dei ragazzi. Non ci abbattiamo e cerchiamo di vedere le cose con ottimismo. Poi c’è tempo per la classifica. Con questo tipo di gruppo l’obiettivo più importante è quello della crescita”.

Il tecnico biancoceleste è consapevole che questo gruppo è stato creato per cercare di far crescere i ragazzi e di prepararli al meglio per la prossima stagione:

“I propositi ci sono sempre, sapevo che non ci potevano essere grosse aspettative in questo gruppo. Stiamo crescendo e lavorando. La maggioranza dei ragazzi è sotto età, però stanno lavorando bene. Bisogna guardare oltre al risultato. Siamo pronti ad affrontare le difficoltà”.