4°TORNEO CITTA’ DEI PRESEPI – Doppio trionfo per la Lazio, 1° posto sia per Pulcini che Esordienti

In quel di Massa Martana (Perugia), la mattina del 28 dicembre è andato in scena il 4° Torneo ‘Città dei Presepi’. Manifestazione riservata alle categorie Pulcini ed Esordienti, alla quale ha preso parte anche la Lazio con gli aquilotti classe 2005 e 2003 facenti parte della Scuola Calcio biancoceleste.

Il primo trionfo arriva dagli Esordienti classe 2003 di mister Chiummo che si sono classificati al primo posto. La Lazio ha battuto il Fiumicino per 1 a 0, il Santiago di Napoli per 2 a 1 e nella finale contro il Frosinone, i biancocelesti si sono imposti sulla squadra gialloblu per 1 a 0 alzando al cielo la coppa più grande.

Vittoria del Torneo anche per i Pulcini classe 2005 allenati da mister Leardini che nella finale contro il Santago di Napoli hanno battuto la squadra partenopea per 1 a 0 aggiudicandosi così il titolo.

Dopo aver vinto la prima edizione del Torneo Città dei Presepi, nella quarta edizione della Manifestazione in terra umbra, la Lazio torna ad alzare al cielo ben due coppe con i piccoli aquilotti della Scuola Calcio biancoceleste.

Valentina Zampilli

 

2003 chiummo (5)

2005 Leardini (2)