UNDER 15 – Le aquile frenano la Juventus capolista. Mister Luzardi: “Mi tengo stretto il pareggio, in casa dobbiamo migliorare”

Grande prova di carattere per le aquile classe 2004 di mister Luzardi. Nella sfida del ‘Melli’ la Lazio frena la capolista Juventus e recupera lo svantaggio andando a strappare ai bianconeri il pareggio di 1-1 Mette la firma sull’incontro Stefano Amadei, è dell’ex Parma il gol che strappa un punto ai bianconeri.

Luca Luzardi, tecnico dell’Under 15 biancoceleste, è intervenuto sul sito ufficiale, sslazio.it, commentando il pareggio contro la Juventus:

“Il punto ottenuto quest’oggi ci lascia l’amaro in bocca. Entrambe le squadre avrebbero potuto raggiungere la vittoria. Noi abbiamo creato qualche occasione da gol in più rispetto alla Juventus, però mi tengo stretto il punto che è stato lottato e sudato contro una compagine importante. Il rammarico per non aver vinto, comunque, rimane. In trasferta il gruppo gioca con un atteggiamento più propositivo, mentre in casa dobbiamo ancora imparare a condurre il match. Spesso, infatti, concediamo ai nostri avversari le prime frazioni di gioco facendo fatica a creare occasioni. Abbiamo perso le misure nel momento più importante della gara dopo aver lottato e creato tanto e, se non avessimo agguantato un risultato utile per delle distrazioni, sarebbe stato un peccato. Nel finale, inoltre, siamo stati imprecisi sotto porta ed aggiungo che l’estremo difensore bianconero si è ben espresso”.

Luca Perazzolo, ex Hellas Verona, è arrivato in biancoceleste nella sessione estiva del calciomercato. Il difensore classe 2004 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Ci siamo allenati molto bene, costantemente. Il pareggio ci è servito molto, la Juventus è un avversario ben organizzato, e di alto valore. Qui mi trovo bene, la Società è molto organizzata. Continuerò a lavorare duro, speriamo di riuscire a vincere la prossima partita. Abbiamo ancora molti miglioramenti da compiere”.