UNDER 15 – Le aquile di mister Luzardi pareggiano il loro primo test

Le aquile classe 2004 guidate dall’ex biancoceleste Luca Luzardi si preparano per affrontare il loro primo campionato nazionale. I biancocelesti dopo aver portato in alto la Lazio a livello nazionale ed internazionale nella passata stagione, vogliono continuare a volare e confermarsi anche quest’anno, soprattutto dopo gli ottimi rinforzi aggregati alla squadra dal Responsabile del Settore Giovanile, Mauro Bianchessi.

Questo pomeriggio, i ragazzi di mister Luzardi hanno affrontato la loro prima amichevole della stagione ed è arrivato un pari contro i 2003 dell’Atletico 2000. I biancocelesti passano in vantaggio nel primo tempo grazie ad un rigore realizzato da Carboni. Gli avversari non ci stanno e nella ripresa alzano i ritmi, falliscono il penalty che gli avrebbe permesso di pareggiare, ma al 17′ arriva l’1-1 grazie al gol di Perrupane. La Lazio non demorde e mette in scena un’ottima prestazione.

Mister Luzardi schiera in campo tutti i giocatori a disposizione per testare la loro forma e per mettergli minuti sulle gambe. La stagione si avvia verso l’inizio, mancano due settimane alla prima di campionato, il 9 Settembre la Lazio ospita il Livorno.

Valentina Zampilli

 © RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata.