UNDER 14, Regionali Elite – La Lazio conquista la 9^ vittoria, un primato sempre più solitario!

L’Under 14 della Lazio continua il suo volo. Questo pomeriggio le aquile classe 2006 di Simone Gonini espugnano il campo del Sansa con il risultato netto di 5-0 e mettono in cassaforte la 9^ vittoria consecutive in altrettante giornate del capionato Regionale Under 14 Elite.

Turn over per mister Gonini che riesce a dare spazio a quei giocatori che hanno collezionato meno minutaggio, cambiano alcuni  interpreti, ma non cambia il risultato. Una partita a senso unico anche se, nei primi minuti del match i padroni di casa provano a tenere testa ai biancocelesti, ma la supremazia è netta. La Lazio trova la rete del vantaggio sullo scadere del primo tempo con Carbone. Nella ripresa, 35 minuti tutti a tinte biancocelesti, la Lazio sale in cattedra e dilaga. Il solito Serra sigla il raddoppio, il tris porta la firma del neoentrato Bigotti, mentre il poker lo realizza Ceccarelli. Chiudi i giochi per il 5-0 finale ancora Bigotti che sigla la sua doppietta personale, la Lazio batte il Sansa ed inanella un altro trionfo.

L’Under 14 della Prima Squadra della Capitale continua a guardare tutti dall’alto del primo posto della classifica con i suoi 27 punti, punteggio pieno. I biancocelesti approfittano dello scontro diretto tra Urbetevere e Vigor Perconti, vinto da questi ultimi, per allungare le distanze proprio sulle diretti concorrenti andando a +5 da entrambe.

La prossima settimana sarà scontro d’alta quota per le aquile di mister Gonini che sabato attendo tra le mura casalinghe proprio l’Urbetevere.

Domenica di riposo per la squadra Under 14. La sfida con il Perugia valida per il campionato Nazionale Pro si giocherà in Umbria martedì 3 dicembre.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge