PRIMAVERA – Biancocelesti pronti a chiudere la stagione con una vittoria che significherebbe Final Eight…

Derby Roma-Lazio 0-1Atto finale della regular season, domani al “Fersini” contro il Bari la Lazio di Bollini andrà a chiudere una stagione carica di emozioni e più che positiva. Nonostante le numerose assenze i biancocelesti contro i galletti hanno l’obbligo di vincere non solo per conquistare quel punto che manca alle Final Eight ma soprattutto per confermare il primo posto che gli consentirebbe di avere un accoppiamento più agevole alle finali. Il Bari sulla carta dovrebbe essere un avversario agevole, non esaltante la stagione dei biancorossi che occupano le zone basse della classifica con 28 punti frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte. Dovranno approfittare i ragazzi di Bollini di una difesa sterile come quella dei pugliesi che fin ora ha subito 50 gol in 23 partite. Un occhio sarà rivolto anche alle altre, soprattutto al big match tra Palermo e Roma che molto dirà sulla lotta all’accesso alle final eight, così come Catania – Crotone. Un finale di stagione avvincente ed emozionante dove la Lazio non può sbagliare per rincorrere un sogno chiamato scudetto.

Probabile formazione: Strakosha; Pollace, Ilari, Serpieri, Filippini; Antic, Pace, De Francesco, Cataldi, Lombardi, Tounkara. All. Bollini

Classifica LAZIO 56, CATANIA 56, PALERMO 54, NAPOLI 48, ROMA 46, REGGINA 34, ASCOLI 33, JUVE STABIA 30, PESCARA 29, VICENZA 29, BARI 28, CROTONE 23, TERNANA 9, VIRTUS LANCIANO 8.

 

[banner size=”125X125″ align=”aligncenter”]

[banner align=”aligncenter”]