Per i Giovanissimi Nazionali di mister Siviglia inizia il periodo più caliente, domani la prima partita dei sedicesimi di finale

Giovanissimi Nazionali

E’ arrivato il momento più caldo della stagione per i Giovanissimi Nazionali di Sebastiano Siviglia. Da domani, domenica 17 Maggio, partono i sedicesimi di finale del campionato. Alle ore 11 al campo ‘Gentili’ la Lazio classe 2000 attende i pari età della Juve Stabia per la partita d’andata, mentre domenica 24 Maggio i biancocelesti voleranno alla volta di Castellammare per la partita di ritorno contro le vespe.

La squadra capitolina ha conquistato l’accesso alla fase finale del campionato dei Giovanissimi Nazionali come seconda miglior quarta, mentre la Juve Stabia ha concluso il girone piazzandosi al primo posto della classifica. Una partita che andrà combattuta fino all’ultimo secondo per provare a mettere in cassaforte un risultato più che soddisfacente per i biancocelesti in vista poi della gara di ritorno. Le giovani aquile di mister Siviglia sono chiamate in causa per dare il massimo per cercare di staccare il pass per gli ottavi di finale.

L’appuntamento con Lazio-Juve Stabia è per domenica 17 Maggio ore 11 al campo ‘Gentili’, match valido per l’andata dei sedicesimi di finale del campionato dei Giovanissimi Nazionali.

Valentina Zampilli