Nicolas Masi, il portiere classe 2007 agli ordini di mister Sarri

Per una giovanissima aquila le sorpresa dentro l’uovo di Pasqua non sono terminate e, con grande stupore, arriva la chiamata del tecnico Maurizio Sarri.

Passate le festività, questo pomeriggio, la Prima Squadra della Lazio si ritrova al Centro Sportivo di Formello per la seduta di allenamento in vista della sfida con il Milan, molteplici sono le assenze. Mister Sarri chiama all’appello un giovanissimo portiere: Nicolas Masi. Grande gioia per l’estremo difensore classe 2007 che nella giornata odierna può risponde agli ordini del tecnico ed a quelli di Grigioni, preparatore dei portieri. Nicolas Masi, a 14 anni e mezzo (15anni li compie il 31 luglio ndr) può vivere una giornata da sogno respirando a pieni polmoni la Prima Squadra ed allenandosi con i propri beniamini. Un salto notevole per il numero uno biancoceleste che dall’Under 15 di Simone Gonini  in un battito di ciglia si ritrova con i grandi. Una giornata speciale per Nicolas Masi.

Il Settore Giovanile lavora per essere un serbatoio importante per la propria Prima Squadra, piano, piano anche la Lazio raccoglierà i frutti del lavoro di Mauro Bianchessi, Responsabile dell’Academy biancoceleste fino all’Under 18 .  Tuttavia, oggi c’è la grande soddisfazione di tutti, poter prestare i  giovanissimi ancora in erba, anche solo per gli allenamenti dei grandi della massima serie.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a  norma di legge.