NAZIONALE U15 – Antonio Troise ancora in azzurro!

In questo ultimo mese non vola come dovrebbe l’Under 15 biancoceleste di Tommaso Rocchi, eppure, tra gli undici titolari c’è chi non passa inosservato. Antonio Troise, centrocampista classe 2005 con le sue prestazioni ed i suoi calci di punizione, cattura l’attenzione degli addetti ai lavori e torna a vestirsi d’azzurro. 

La giovane aquila risponde di nuovo presente alla convocazione della CT Patrizia Panico per l’amichevole con la Serbia. I 20 azzurrini si raduneranno domenica 23 Febbraio a Roma al Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’. L’Under 15 azzurra partirà mercoledì alla volta di Belgrado, dove il giorno seguente affronterà i pari età della Federazione serba a Stara Pazova. 

Antonio Troise, l’orgoglio biancoceleste che non ha mai saltato una convocazione con la Nazionale Under 15, dimostrandosi sempre più punto di riferimento della squadra azzurra di Patrizia Panico. 

Continuano le soddisfazioni per la Prima Squadra della Capitale che vede volare i propri aquilotti anche con la maglia della Nazionale Italiana. 

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge