NAZIONALE – Cinque giovani aquile si vestono d’azzurro per la prima volta!

Dopo il raduno di Novarello e quello di Coverciano, giovedì 27 Ottobre presso il CPO Giulio Onesti di Roma, è in programma il terzo raduno territoriale rivolto alla formazione della nuova Nazionale Under 15.

Lo scopo è quello di mettere in luce l’ossatura della nuova Nazionale Under 15 formata dai giocatori classe 2008. Sono 44 i convocati del CT Massimiliano Favo e tra questi spicca il nome di ben cinque giovani aquilotti della Lazio. Giovedì alle ore 14:45 presso il CPO Giulio Onesti di Roma, i ragazzi disputeranno la consueta partita a ranghi contrapposti, per poi rompere le righe.

I ragazzi dell’Under 15 biancoceleste chiamati all’appello dalla Nazionale sono: il capitano Federico Ciucci, nonché perno fondamentale della retroguardia biancoceleste, il difensore esterno Lorenzo Calvani, il centrocampista Luca Lo Monaco autore della rete dell’ultima vittoria biancoceleste in campionato e gli attaccanti Cristian De Angelis e Fabio Polinari, quest’ultimo capocannoniere della squadra biancoceleste con 3 reti dopo 4 giornate.

Non sono passate inosservate le prestazioni dei ragazzi di mister Gonini, attualmente secondi in classifica, tanto da meritarsi l’occasione di vestire la maglia azzurra per la prima volta. Continuano le soddisfazioni per il Settore Giovanile della Lazio guidato dal Responsabile Mauro Bianchessi. Con questi altri cinque giovani aquilotti chiamati a vestire la maglia del proprio Paese, da inizio stagione ad oggi, sale a 13 il numero dei ‘lazionali’.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.