Mauro Bianchessi: ‘Quest’anno i risultati li pretendo!’

Ieri sera, la Lazio Women è stata protagonista nello splendido scenario di Via Veneto. La squadra di Carolina Morace ha già iniziato il suo percorso nella Serie A femminile. La rosa biancoceleste è stata presentata all’evento “Il Calcio incontra la Moda” dove vi hanno preso parte anche il Presidente Claudio Lotito e la Sindaca Virginia Raggi.

Mauro Bianchessi, Responsabile della squadra femminile e del Settore Giovanile maschile della Lazio, è intervenuto ai nostri microfoni di Lalaziosiamonoi esprimendosi su entrambi i fronti di sua diretta competenza.


OBIETTIVI LAZIO WOMEN – “Il Presidente vuole il mantenimento della categoria pertanto ci siamo mossi per accontentare tutte le richieste della Coch Morace. Lei è molto contenta della squadra. Il mercato del femminile è ancora aperto e come ha detto il Presidente per noi, non è mai finito”.

SETTORE GIOVANILE – “Abbiamo organizzazione, strutture e soprattutto giocatori importanti, alcuni già fissi in primavera sotto età e altri 12 già convocati in Nazionale in questi primi mesi della nuova stagione. Ora tocca agli allenatori portare i risultati e quest’anno lì pretendo”.

MINACCE TARE – “Etienne è un ragazzo buono e per bene. Purtroppo i social sono uno strumento bello, ma anche pericoloso“.