IL SABATO – I 2002 di Girini non riescono ad andare oltre il pari, tre vittorie su tre per la Lazio di Menasci

Giovanissimi ProvincialiUn sabato con il segno più per le Giovani Aquile del Settore Giovanile biancoceleste che conquistano un pareggio ed una vittoria. Non riescono ad andare oltre il pari i Giovanissimi Fascia B Elite di mister Girini, mentre conquistano la terza vittoria in altrettante giornate di campionato i Giovanissimi Provinciali di Mario Menasci.

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE – Dopo due vittorie consecutive, i ragazzi di mister Girini  non riescono ad espugnare l’ostico campo della Polisportiva Carso. Dopo 70 minuti di gioco, il match termina a reti bianche tra le due compagini. Una Lazio che ha avuto la sfortuna dalla propria parte: due traverse negano la gioia del gol a Russo e Calvigioni, mentre altre due occasioni per i biancocelesti arrivano con le conclusioni di testa di Franco e Pingitore, ma la rete rimane inviolata grazie anche ai miracoli del portiere avversario. Lazio e Polisportiva Carso si dividono il bottino, i ragazzi di mister Girini hanno sette giorni di tempo per prepararsi alla sfida con l’Aprilia e per tornare alla vittoria.

LAZIO: Conforti, Vecchi (21’st Ronci), Pingitore, Franco, Cornacchia(19’st Caselli), Tempestilli (14’st Francia), Russo, Bertini, Broso, Orlandi, Calvigioni (8’st Pica). A disp.: Scardetta. All.: Girini.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Tre vittorie su tre per i ragazzi classe 2002 e 2003 di Mario Menasci. Questo pomeriggio tra le mura amiche del ‘Gentili’ è la Borghesiana a cedere alla superiorità biancoceleste, la Lazio si impone sugli avversari 9-0. Nel terzo turno di campionato è ancora goleada per le giovani aquile di mister Menasci che in tre giornate hanno realizzato un totale di 25 gol, mentre sono 0 le reti subite. Per la sfida di oggi entrano nel tabellino dei marcatori Ramazzotti e Pesciallo mettendo a segno le triplette personali, mentre un gol a testa lo realizzano Sances, Braccio e Zona. I Giovanissimi Provinciali di mister Menasci continuano a volare in alto e mantengono la vetta della classifica a punteggio pieno.

LAZIO: Di Fusco (7’st Caruso), Braccio, Vassallo, Darini, Di Sotto, Pesciallo, Ugazzi (5’st Zoppellari), Sances, Ramazzotti (10’st Zona), Soddu, Bonis. A disp.: Valdes. All.: Menasci.

Valentina Zampilli