IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – La 18 attende la Fiorentina, 15 e 16 ospitano il Palermo

Tutto è pronto per iniziare un altro weekend  ricco di sfide per le giovani aquile della Lazio. Tra sabato 21 e domenica 22 gennaio una moltitudine di sfide casalinghe. 

 

Sabato alle ore 14:30, i biancocelesti di Vincenzo Colombo ospitano il Civitavecchia Calcio. Le aquile classe 2009 vogliono proseguire la striscia positiva di risultati e difendere il primato del campionato Under 14 Regionali Elite.

 

Aprono la giornata di domenica i ragazzi dell’Under 15. Alle ore 11 al ‘Green Club’ le aquile classe 2008 di mister Gonini attendono il Palermo. La Lazio va a caccia dei tre punti per rimanere sul podio, mentre i siciliani non possono perdere punti per rimanere aggrappati alla zona playoff.

 

Alle ore 13 segue l’Under 16 di Marco Alboni. I biancocelesti hanno tutte le intenzioni di difendere il terzo posto con le unghie e con i denti. Da non sottovalutare il Palermo terzultimo in classifica con 9 punti.

 

Le aquile di Salvatore Massimo D’Urso sembrano aver ingranato la marcia giusta e dopo la vittoria con la Sampdoria ed il pari con il Cesena, affrontano la Fiorentina, seconda forza del campionato Under 18. Domenica alle ore 15 al ‘Green Club’, le aquile classe 2005 devono cercare di fare la partita perfetta per assicurarsi di proseguire la striscia positiva.

 

Le aquile classe 2009 di Mister Assumma sono impegnate lontano dalle mura amiche. Domenica alle ore 15 la Lazio affronta i padroni di casa della Ternana. Uno scontro d’alta quota nel campionato nazionale Under 14 Pro tra i capitolini primi in classifica ed imbattuti e gli umbri terzi. 

 

Turno di riposo per l’Under 17 della Lazio. La   squadra di Christian Terlizzi torna in campo nel prossimo weekend.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.