IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – 18 impegnata a Cesena, la 17 vola a Palermo

Tornano in campo le aquile del Settore Giovanile biancoceleste. Nel weekend che si divide tra sabato 14 e domenica 15 gennaio sono 4 le squadre della Lazio protagoniste dei rispettivi campionati.

Aprono la giornata di sabato i ragazzi di Vincenzo Colombo. Alle ore 15 la Lazio è impegnata sul campo del Trastevere. Le giovani aquile vogliono difendere il primato del campionato Under 14 Regionali Elite.

Domenica alle ore 10:30 è la volta dell’Under 18 di Salvatore Massimo D’Urso. La squadra classe 2005 affronta la trasferta di Cesen. I biancocelesti sono tornati alla vittoria la scorsa settimana e vogliono proseguire la striscia positiva, gli avversari sono avvisati.

Riprende anche il campionato Under 17. Le giovani aquile classe 2006 guidate da mister Terlizzi domenica alle ore 14 se la vedono con i padroni di casa del Palermo. La Lazio vuole difendere il primato in classifica riconquistato prima della sosta natalizia.

Chiudono il weekend i ragazzi di Tobia Assumma. Domenica alle ore 14:45 tra le mura casalinghe del ‘Green Club’ i biancocelesti classe 2009 attendono i pari età dell’Ancona. La Lazio non ha la minima intenzione di rallentare la corsa e vuole difendere primato ed imbattibilità del campionato nazionale Under 14 Pro.

Ancora fermi i campionati Under 15 e 16, le rispettive squadre di Gonini e Alboni ritornano in campo da domenica 22 gennaio.

Tutto è pronto per un altro weekend a tinte biancocelesti.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.