I RISULTATI DEL WEEKEND – Volano le aquile, solo risultati positivi!

Nel weekend che si è diviso tra sabato 19 e domenica 20 novembre sono arrivati solo risultati positivi per le giovani aquile della Lazio. Le squadre biancocelesti protagoniste nel fine settimana hanno conquistato 4 vittorie ed un solo pareggio.

L’Under 17 di Christian Terlizzi conquista la quinta vittoria consecutiva e difende il primato. Le aquile classe 2006 espugnano Ascoli per 2-0 grazie alle reti di Bordoni e Serra. I biancocelesti continuano a guardare tutti dall’alto.

Vittoria di carattere per l’Under 16 di Marco Alboni. La Lazio si impone 2-1 nella sfida casalinga sui pari età del Lecce. Per i biancocelesti entrano nel tabellino dei marcatori Mocci e Carbone, ma buona la prestazione di tutte le aquile classe 2007 che inanellano il terzo risultato utile consecutivo e rimangono sul podio.

L’unico pareggio del weekend arriva dall’Under 15 di Simone Gonini. Le aquile classe 2008 non riescono ad andare oltre il 2-2 con il Lecce, fanalino di coda. Ai biancocelesti non sono sufficienti i gol di Ciucci e Zangari per fare bottino pieno. La Lazio rimane al terzo posto della classifica.

Sesto risultato utile consecutivo in altrettante giornate di campionato per i ragazzi dell’Under 14 Pro. La Lazio espugna l’ostico campo del Perugia per 2-1, gonfiano la rete con un gol a testa Miloiu e Clarizia. Le aquile classe 2009 di Tobia Assumma continuano a difendere l’imbattibilità e rimangono saldi al secondo posto della classifica.

Vittoria e primo posto nel campionato Under 14 Regionali Elite per la Lazio di Vincenzo Colombo. Le aquile classe 2009 si aggiudicano la sfida casalinga contro la Viterbese con un netto 8-0. Mettono la firma sul match Da Parè, Cannatelli, Gigante, De Angelis e Fusco con un gol a testa, mentre è tripletta per Diori. I biancocelesti passano al comando della classifica.

Si è disputata la sosta per il campionato nazionale Under 18 a causa degli impegni della Nazionale di categoria.

Un fine settimana perfetto per le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.