I RISULTATI DEL WEEKEND – Le giovani aquile conquistano 3 vittorie e 3 primi posti!

Nel weekend che si è appena concluso hanno volato ad ali spiegate le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale.

Le compagini del Settore Giovanile biancoceleste scese in campo tra sabato 14 e domenica 15 Gennaio hanno conquistato 3 vittorie ed un pareggio.

Prosegue l’imbattibilità delle aquile classe 2009 di Tobia Assumma. La Lazio si aggiudica la sfida casalinga del ‘Green Club’ contro l’Ancona per 4-0 grazie alle reti di Florio, Miloiu, mentre è doppietta per Clarizia. I biancocelesti difendono il primo posto della classifica del campionato nazionale Under 14 Pro.

Continua il volo anche per i ragazzi di Vincenzo Colombo. La Lazio espugna il campo del Trastevere di misura grazie alla rete di Bernardini. L’1-0 permette ai biancocelesti di difendere il primo posto della classifica del campionato Under 14 Regionali Elite.

L’Under 17 di Christian Terlizzi fa rientro nella Capitale con il bottino pieno. Le aquile classe 2006 si aggiudicano la trasferta di Palermo per 2-0 grazie alla doppietta di uno scatenato Sessa. La Lazio continua a guardare tutti dalla vetta della classifica.

Secondo risultato utile consecutivo per l’Under 18 di Salvatore Massimo D’Urso. La squadra di Nazzaro e co. conquista un ottimo punto sul campo del Cesena. La Lazio recupera lo svantaggio e acciuffa il pari grazie alla rete di Sardo per l’1-1 finale.

Si conclude un fine settimana con il segno più per le giovani aquile della Lazio.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.