DUE VITTORIE SU DUE – I ragazzi di Girini espugnano il Catena, i 2003 di Iannuzzi calano il tris

2003 iannuzzi

Due vittorie su due per le giovani aquile scese in campo questo pomeriggio: arriva la vittoria in trasferta per i Giovanissimi Fascia B Elite di mister Girini, mentre i Giovanissimi Provinciali Fascia B di Alessandro Iannuzzi conquistano i primi tre punti tra le mura casalinghe del ‘Gentili’.

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE – Due vittorie su due per i ragazzi classe 2002 di Mauro Girini che hanno iniziato con il piede sull’acceleratore questo campionato. I giovani biancocelesti hanno espugnato il campo dell’Atletico 2000 per 5-3 grazie alla doppietta di Calvigioni ed ai gol di Orlandi, Broso e Russo. Parte bene la Lazio che dopo 6′ gonfia la rete con Orlandi, rispondono subito presente i padroni di casa che cinque minuti più tardi agguantano il pari. I biancocelesti non ci stanno e ed al 14′ tornano in vantaggio con la rete di Calvigioni, sempre il giocatore numero 11 al 23′ sigla la sua doppietta personale mettendo a segno il 3-1, termina così il primo tempo. Nella ripresa l’Atletico 2000 prova a mettere in difficoltà la Lazio ed al 20′ accorcia le distanze con Cerasoli, ma la Lazio risponde presente al 24′ con Broso, che rientrato dall’infortunio inizia la sua stagione personale con la firma nel tabellino dei marcatori per il 4-2. Due minuti più tardi è ancora Cerasoli a siglare il gol del 4-3, i ragazzi dell’Atletico 2000 ci credono, ma chiude il match Russo, il numero sette biancoceleste al 31′ realizza la rete del definitivo 5-3 in favore della Lazio. I ragazzi di Girini hanno saputo rispondere bene alla reazione dei padroni di casa e per i giovani aquilotti classe 2002 arrivano altri tre punti e la seconda vittoria consecutiva in altrettante giornate di campionato.

LAZIO: Scardetta, Vecchi, Ronci, Franco (14’st Pingitore), Cornacchia (14’st Caselli), Bertini, Russo, Francia (1’st Tempestilli), 14’st  Pica (14’st Mihajlovic), Orlandi, Calvigioni (14’st Broso). A disp.: Conforti. All.: Girini.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone N – Buona anche la seconda per la Lazio classe 2003 di Alessandro Iannuzzi che nella seconda giornata di campionato conquista la sua seconda vittoria, ma questa volta lo fa tra le mura casalinghe del ‘Gentili’. Lazio batte Lodigiani 3-0 grazie alla tripletta di uno scatenato Ancillai. La partita non si riesce a sbloccare prima del 21′ quando Ancillai gonfia la rete con il suo primo gol della giornata. Nella ripresa sembra comunque una partita combattuta, ma il risultato rimane fermo sull’1-0 fino a quando a pochi minuti dalla fine la Lazio con un colpo di coda cala il tris. Al 32′ è ancora Ancillai a siglare il 2-0, ma non contento, un minuto più tardi chiude le marcature realizzando la sua tripletta personale. Un numero undici in grande spolvero che fa svanire ogni speranza alla Lodigiani che non può far altro che cedere alla Lazio che si impone sui pari età per 3-0. Continuano a volare i Giovanissimi di mister Iannuzzi che dopo la seconda giornata di campionato si trovano con il punteggio pieno di 6 punti in classifica.

LAZIO: Chichi, Antonucci (24’st Perugini), Talamonti, Di Rauso, Paoloni (13’st Vitale), Adilardi, Prosperini, Calderoni (13’st Manzo), Campagna (21’st Peres), Zarantonello (29’st Sola), Ancillai. A disp.: D’Alessandro, Cardosi. All.: Iannuzzi

Valentina Zampilli

,

Una risposta a “DUE VITTORIE SU DUE – I ragazzi di Girini espugnano il Catena, i 2003 di Iannuzzi calano il tris”

  1. partita combatutta,ma una lodigiani mai pericolosa,ben controllata dalla compagine biancoceleste,con il portiere locale spettatore non pagante,difesa ermetica,centrocampo tecnico e attacco stellare,grandiiiiii.6 punti in 2 partite non male come rullino di marcia,6 goal fatti e 0 subiti,eccezionali.ottimo lavoro mister iannuzzi.

I commenti sono chiusi.