COPPA PROVINCIA ROMA – La Lazio alza al cielo la coppa più grande!

Ultimo atto della Coppa Provincia Roma. Le aquile classe 2008 di Paolo Ruggeri, nonostante abbiano giocato sotto età, arrivano alla finale dopo aver realizzato uno score impressionante. 6 vittorie per la Lazio in altrettante partite disputate, sono ben 35 i gol realizzati,  mentre sono solamente 4 le reti subite. I biancocelesti arrivano alla finale ancora da imbattuti e questo pomeriggio al Centro Sportivo della Borghesiana si contendono la coppa più grande della manifestazione con l’Ostiantica. 

Partita a senso unico, le aquile di mister Ruggeri prendono in mano le redini del match fin dal primo minuto fino al triplice fischio finale. La Lazio si impone sull’Ostiantica 9-0 grazie alle reti di Di Claudio, Saitta, Ciucci, De Angelis e Liotta ed alle doppiette di De Pascalis e Marku, ma un plauso va a tutta la squadra biancoceleste che, giocando un anno sotto età, si è imposta su tutti.

Le aquile classe 2008 (Under 13) guidate da  Paolo Ruggeri volano più in alto di tutti e si aggiudicano il primo posto della Coppa Provincia Roma Under 14. 

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. 

Una risposta a “COPPA PROVINCIA ROMA – La Lazio alza al cielo la coppa più grande!”

I commenti sono chiusi.