COPPA LAZIO e COPPA PROVINICIA- Goleada per l’Under 14, vince anche la 13

.

Prendono il via oggi la Coppa Lazio e la Coppa Provincia che vede rispettivamente impegnate le squadre biancocelesti di Under 14 ed Under 13

COPPA LAZIO – Esordio casalingo per le aquile classe 2007 di Costantino Zuccarini che in quel del ‘Green Club’ ospitano i pari età del Real Monterotondo. Sfida a senso unico, è goleada per la Lazio che a fine primo tempo già domina per 8-0, mentre al triplice fischio finale i biancocelesti si impongono per 14-0 sugli avversari. Entrano nel tabellino dei marcatori con un gol a testa Bongiorno, Petrone, Chiucchiuini e Saurini, è doppietta per Polito, mentre Nebuloso s e Miconi gonfiano la rete per ben quattro volte a testa. L’Under 14 biancoceleste mette in cassaforte i primi tre punti con una splendida goleada e torna in campo lunedì per la seconda sfida del girone eliminatorio della Coppa Lazio. 

COPPA PROVINCIA – Buona la prima anche per l’Under 13 di Paolo Ruggeri. La Lazio fa il suo esordio nella manifestazione sul campo dell’A.S.D. Astrea e conquista la vittoria per 4-2. Sono i biancocelesti a passare in vantaggio dopo appena un minuto con Romanelli, i padroni di casa rispondono presente al 17′ con Baciocchi ristabilendo la parietà di 1-1. Un minuto più tardi, le aquile classe 2008 si procurano un calcio di rigore, dal dischetto non sbaglia Ciucchi e la Lazio torna in vantaggio. Al 2′ della ripresa è ancora Ciucchi a gonfiare la rete per il 3-1, siglando così la sua doppietta personale. La Lazio chiude i giochi al 14′ con Calvani, a tempo ormai scaduto accorcia le distanze l’Astrea con Romano per il 2-4 finale. La Lazio Under 13 trova la sua prima vittoria nella Coppa Provincia. 

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.