TROFEO CAROLI HOTELS- Lazio impeccabile, 3 su 3 nella prima giornata!

È iniziata oggi la 17^edizione del Trofeo Caroli Hotels riservato alla categoria Under 14. Una delle più importanti kermesse interazionali riservata alla categoria ed organizzata nella splendida cornice del Salento.

La manifestazione inizia nel migliore dei modi per le giovani aquile classe 2006 di Simone Gonini. Una La Lazio impeccabile conquista tre vittorie nelle prime tre partite disputate.

Buona la prima per i capitolini, questa mattina la Lazio batte di misura i pari età del Pordenone. Ai biancocelesti basta il gol di Ceccarelli per mettere in cassaforte i primi tre punti. Nel pomeriggio, arriva il secondo trionfo, le aquile superano 2-0 i pari età della Nuova Taras Taranto. I gol, arrivati uno per tempo, portano la firma del difensore Ferrari e dell’attaccante Di Florio. Nella terza ed ultima partita della giornata, le giovani aquile affrontano gli argentini del Los Aromos e arriva l’ennesimo trionfo, questa volta per 3-0. I gol, arrivati tutti nella ripresa, sono stati realizzati da Bigotti e ancora Di Florio e Ferrari.

Le aquile di Simone Gonini chiudono la prima giornata del 17° Trofeo Caroli Hotels in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme alla Spal, ma i capitolini vantano di uno score migliore grazie alle zero reti subite.

L’appuntamento con l’Under 14 della Lazio è per domani per la doppia sfida con Spal (ore 9:45) e Soccer Dream (ore 17:05), ultimi incontri del girone eliminatorio del gruppo C. Le aquile classe 2006 vogliono proseguire il loro volo per staccare il pass per gli ottavi di finale; superano il turno le prime due classificate dei 6 gironi e le quattro migliori terze.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge