SFIDA IN FAMIGLIA – L’Under 18 di Rocchi batte la Primavera!

Continua la fase di preparazione delle giovanili biancocelesti. La Primavera di mister Menichini, rientrata dal ritiro precampionato dopo aver disputato due test amichevoli (uno perso ed uno vinto), se l’è vista in una sfida in famiglia contro l’Under 18 di Tommaso Rocchi.

Il match disputato sotto gli occhi attenti del DS Tare (per la Primavera) e del Responsabile del Settore Giovanile Mauro Bianchessi (per il resto della cantera capitolina), ha visto trionfare le aquile classe 2003 per 3-2.

Per i ragazzi della Primavera, le reti di Nimmermeer e Shehu sono state vane. i giovani biancocelesti di mister Rocchi hanno trionfato con i gol di Mancino, Migliorati e Troise, quest’ultimo oltretutto classe 2005. La squadra di mister Menichini rimedia un’altra sconfitta, mentre l’Under 18 di Tommaso Rocchi, sicuramente con una rosa più completa grazie al mercato ed alle scelte di Mauro Bianchessi, inizia ad avere i primi segnali in vista del nuovo campionato.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.