Prima uscita ufficiale dell’Under 14, dal 23 al via la ‘Coppa Quarenghi’

Tra allenamenti ed amichevoli in famiglia, l’Under 14 biancoceleste si prepara alla nuova stagione. Le aquile classe 2006 guidate da Simone Gonini devono difendere il titolo regionale conquistato solamente pochi mesi fa dai ragazzi classe 2005 di mister Rocchi, un titolo che torna nella bacheca biancoceleste dopo 18 lunghi anni. Prima di affrontare il nuovo campionato da campioni in carica, l’attuale Under 14 ha la prova del nove per testare la preparazione, infatti, i ragazzi di mister Gonini dal 23 al 25 Agosto saranno impegnati nella 13^ edizione della Coppa ‘Angelo Quarenghi’. Prima uscita ufficiale per le aquile classe 2006 impegnate nel prestigioso torneo internazionale che vede coinvolte ben 16 squadre divise in 4 gironi, tra queste club del calibro di Milan, Atalanta, inter, Tottenham, Salisburgo e Torino. La kermesse internazionale si svolgerà a San Pellegrino Terme, piccolo comune della Val Brembana, la Lazio inserita nel girone C se la vedrà con la Juventus, i finlandesi del HJK Helsinki e la Virtus Ciserano.

Un primo vero banco di prova per il tecnico Simone Gonini per testare la squadra e per avviarsi nel migliore dei modi al campionato Under 14.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.