Daniel Guerini, un mese dalla scomparsa, sabato 24 Aprile la messa

La sera del 24 Marzo è arrivata quella notizia che nessuno avrebbe voluto sentire, una vera doccia fredda che ha sconvolto il mondo calcistico e non solo: Daniel Guerini è volato in cielo.

Il giocatore della Primavera della Lazio è rimasto coinvolto in un tragico incidente automobilistico, lasciando tutti a soli 19 anni, compiuti da pochi giorni. Un fulmine a ciel sereno che ha colpito in pieno la famiglia, mamma Michela, papà Danilo ed il fratello Alessio hanno dovuto affrontare una vera tragedia, il loro angelo li ha lasciati, almeno su questa terra, ma tengono vivono il ricordo del loro ‘Guero’.

Sabato 24 Aprile, sarà un mese da quella brutta sera che ha sconvolto le vite dei suoi affetti più cari, degli amici e della sua amata Lazio, ma il ricordo di Daniel continua ad essere vivo nei cuori e nelle menti di tutti. Attraverso i profili social, la Famiglia Guerini rende noto che proprio sabato 24 alle ore 16 presso la Basilica San Giovanni Bosco di Roma si terrà la messa mensile per Daniel. Per chi volesse, c’è un altro appuntamento prima della celebrazione, alle ore 14 l’appuntamento è al cimitero Verano per portare un saluto alla tomba del numero 10 biancoceleste.

“Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia, sarai sempre nei nostri cuori” 

[Mahatma Gandhi]

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.